Dr Commodore
LIVE

Riverdale, KJ Apa e il suo rapporto con la serie: «Molte volte mi sentivo come in prigione»

Sembra che l’interprete dell’impavido Archie Andrews abbia finalmente trovato la libertà fuori dal set del teen drama

“Molte volte mi sentivo come in prigione.”

Queste le parole dell’attore e musicista 23enne neozelandese durante un’intervista per Interview Magazine.

Dalle dichiarazioni del giovane attore è chiaro che recitare nel teen drama, basato sui personaggi di Archie Comics, non sia stato una passeggiata.

kj apa songbird

Dopo aver recitato nel film Songbird insieme a Demi Moore, KJ Apa fa uno spontaneo paragone tra i due set e afferma: “Mi sentivo così libero quando sono arrivato.”

Il bel “rosso” di Riverdale sembra non essersi sentito totalmente a suo agio nei panni del coraggioso Archie Andrews e  afferma che il personaggio interpretato in Songbird gli calza a pennello e può finalmente esprimere se stesso aggiungendo: “Non ero coperto di trucco o prodotti per capelli. Avevo i capelli lunghi e la barba. Mi sentivo semplicemente libero”.

A seguito dell’intervista, in molti lo hanno accusato di ingratitudine nei confronti dello show che lo ha reso famoso. KJ Apa però, sempre pronto ad affrontare le critiche, ha risposto che è riconoscente per tutto aggiungendo anche un’ulteriore nota negativa: la forte pressione dovuta all’interpretazione di un personaggio tanto amato dal pubblico.

“C’era così tanta pressione nell’interpretare Archie. Sono così grato per lo spettacolo e il suo successo, ma allo stesso tempo, sono molti i fardelli che derivano da quel successo, ha detto a Demi Moore “Mi sento come se le uniche persone con cui posso parlare dei miei problemi siano le mie costar.”

betty cooper e archie andrews

Dopo lo scalpore delle sue rivelazioni, anche Lili Reinhart ha appoggiato le dichiarazioni dell’attore: “Mi sento come un prigioniero […] non posso lasciare il Canada” e aggiunge Non puoi tornare a casa per il Ringraziamento, non puoi far visita alla tua famiglia. Nessuno può venire a trovarti a meno che non stia in quarantena per due settimane”.

Quindi, a tutti i fan di Riverdale preoccupati per il povero KJ Apa, non resta che vedere Songbird per scoprire la sua interpretazione di un personaggio del tutto nuovo e più spontaneo.

Per rimanere al passo sul mondo serie Tv e Film, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Condividi