Dr Commodore
LIVE

Songbird, il mondo è alle prese con il COVID-23 nel nuovo catastrofico film di Michael Bay

Disponibile il primo trailer del film di Michael Bay 

Michael Bay ispirandosi alla pandemia Covid-19 ha iniziato in estate a produrre un film, con un basso budget, ambientato nel 2024 in cui l’umanità si trova ad affrontare il quarto anno di lockdown a causa del Covid-19 che è mutato nel Covid-23 diventando più letale, con un tasso di mortalità di oltre il 50%.

Recentemente è stato reso disponibile il primo trailer del film, che potete trovare qua sotto, assieme alla sinossi:

“Dopo quattro anni in quarantena il virus è cambiato e anche noi … Nel thriller Songbird prodotto da Michael Bay, il virus COVID-23 è mutato e il mondo è al suo quarto anno di lockdown. Gli americani infetti vengono strappati dalle loro case e costretti in campi di quarantena noti come Q-Zones, dai quali non c’è scampo, mentre solo poche persone coraggiose combattono contro le forze di oppressione.

In questo paesaggio distopico, un corriere senza paura, Nico (KJ Apa), che è immune all’agente patogeno mortale, trova speranza e amore con Sara (Sofia Carson), anche se il suo isolamento proibisce loro il contatto fisico. Quando si crede che Sara sia stata infettata, Nico corre disperatamente per le strade aride di Los Angeles alla ricerca dell’unica cosa che può salvarla dalla prigione … o peggio.”

Al momento Songbird, il film di Michael Bay, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi