Dr Commodore
LIVE

Anime Factory: uscite di aprile da Captain Tsubasa a Shinko e la magia millenaria

Gli ultimi due box di Captain Tsubasa e il film Shinko e la magia millenaria disponibili dall’8 aprile

Ad aprile ci saranno tante novità targate Anime Factory

Si inizia con gli ultimi due box (il terzo e il quarto) della serie del 2018 di Captain Tsubasa, in uscita l’8 aprile. I due box conteranno gli episodi del secondo arco narrativo dell’anime, Junior High School, ossia quelli non ancora trasmessi su Italia 1. Ogni box conterrà due dischi da 6 episodi l’uno)

Sinossi (box 3, ep. 29-40): 

“Il giovane Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. La vittoria con la sua squadra Nankatsu al torneo delle elementari è stato solo l’inizio della sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo. Sono passati tre anni dalla partenza degli amici e compagni di squadra Taro e Genzo, ed è giunto nuovamente il momento per la Nankatsu di scendere in campo per sfidare vecchi e nuovi avversari in un nuovo e decisivo torneo!”

Shinko
Shinko

Sinossi (box 4, ep. 41-52):

“Tsubasa e la sua squadra di calcio Nankatsu sono impegnati nel campionato nazionale delle scuole medie. Il torneo entra nel vivo e nel corso della fase eliminatoria si fronteggiano le squadre più forti dell’intero paese. Riusciranno Tsubasa e i suoi compagni a sconfiggere la temibile Accademia Toho dell’agguerrito Kojiro e a vincere la competizione?”

Shinko
Shinko

Shinko e la magia millenaria, il film del 2009 prodotto da Madhouse (Perfect Blue, Paprika) e diretto da Sunao Katabuchi (In questo angolo di mondo) arriva anch’esso in DVD e Blu-ray dall’8 aprile.

Sinossi:

“Un anime sulla crescita, l’amicizia e il coraggio di alzare la voce di fronte alle ingiustizie.

La piccola Kiiko lascia Tokyo per trasferirsi col padre in un piccolo villaggio rurale. Dopo un iniziale spaesamento, fa amicizia con un gruppo di bambini e soprattutto con Shinko, bambina che ama sognare e inventare storie con la sua fervida fantasia… ma si tratterà solo d’immaginazione?”

I contenuti extra di quest’edizione saranno un booklet a colori di 16 pagine (con disegni preparatori e fondali del film), 2 maxi-card con le locandine originali del film, i trailer originali e italiani e le sigle d’apertura e chiusura senza crediti.

Shinko

Tra le future uscite in home video è inoltre previsto il quarto e ultimo box di Lamù.

Cosa comprerete da Anime Factory? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Newsletter.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi