Dr Commodore
LIVE

PlayStation Now, annunciati i giochi di Aprile

Nuovi titoli sbarcano sul PlayStation Now ad Aprile, scopriamo quali

Dopo Marzo 2021, dove sul servizio sono arrivati Ace Combat: Skies Unknow, World War Z e Infamous: Second Son, Sony, con un post sul suo Playstation Blog, ha annunciato le produzioni che questo mese sbarcheranno su PlayStation Now. Ve li lasciamo tutti qua sotto con i relativi trailer.

Marvel’s Avengers

Gioca una storia originale sugli Avengers. Marvel’s Avengers è un’interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor. Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua versione dei più potenti eroi della Terra.
Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più temibili

Borderlands 3

Esplora nuovi pianeti in Borderlands 3: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare. Fatti largo tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in Palio.

Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.

The Long Dark 

The Long Dark è un’intuitiva esperienza di esplorazione alla ricerca della sopravvivenza che sfida i giocatori a pensare con la propria testa mentre esplorano un deserto espansivo ricoperto di ghiaccio.

Monitora il tuo stato, cerca provviste salva-vita e padroneggia abilità di sopravvivenza come la capacità di creare il fuoco, mantenere la tua attrezzatura, andare a caccia, praticare la pesca e navigare sulla base di punti di riferimento geografici. Non ci sono zombi: solo tu, il freddo, il gelo e tutto ciò che Madre Natura avrà in serbo per te.

In aggiunta a questo, vi segnaliamo che potete usufruire di una settimana gratuita di prova del servizio, per PS4 e PS5, a partire dal 7 Aprile, a tutto quelli che attualmente non sono abbonati. 

Siete soddisfatti di questo mese? Cosa ne pensate di PlayStation NOW? fatecelo sapere qua sotto nei commenti

Articoli correlati

Condividi