Dr Commodore
LIVE

PlayStation Now, annunciati i giochi di Aprile

Nuovi titoli sbarcano sul PlayStation Now ad Aprile, scopriamo quali

Dopo Marzo 2021, dove sul servizio sono arrivati Ace Combat: Skies Unknow, World War Z e Infamous: Second Son, Sony, con un post sul suo Playstation Blog, ha annunciato le produzioni che questo mese sbarcheranno su PlayStation Now. Ve li lasciamo tutti qua sotto con i relativi trailer.

Marvel’s Avengers

Gioca una storia originale sugli Avengers. Marvel’s Avengers è un’interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor. Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua versione dei più potenti eroi della Terra.
Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più temibili

Borderlands 3

Esplora nuovi pianeti in Borderlands 3: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare. Fatti largo tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in Palio.

Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.

The Long Dark 

The Long Dark è un’intuitiva esperienza di esplorazione alla ricerca della sopravvivenza che sfida i giocatori a pensare con la propria testa mentre esplorano un deserto espansivo ricoperto di ghiaccio.

Monitora il tuo stato, cerca provviste salva-vita e padroneggia abilità di sopravvivenza come la capacità di creare il fuoco, mantenere la tua attrezzatura, andare a caccia, praticare la pesca e navigare sulla base di punti di riferimento geografici. Non ci sono zombi: solo tu, il freddo, il gelo e tutto ciò che Madre Natura avrà in serbo per te.

In aggiunta a questo, vi segnaliamo che potete usufruire di una settimana gratuita di prova del servizio, per PS4 e PS5, a partire dal 7 Aprile, a tutto quelli che attualmente non sono abbonati. 

Siete soddisfatti di questo mese? Cosa ne pensate di PlayStation NOW? fatecelo sapere qua sotto nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Condividi