Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7: Skies Unknown, aggiornamento gratuito per il 25° anniversario della serie

Bandai Namco celebra una delle sue saghe più longeve attraverso un update gratuito pieno di contenuti inediti

Per continuare le celebrazioni del 25° anniversario sella serie Ace Combat, Bandai Namco rilascerà nella giornata di domani un aggiornamento gratuito per Ace Combat 7: Skies Unknown, con tanti contenuti inediti come Skin per gli aerei e nuovi emblemi. Tra questi spiccano tanti riferimenti ai vecchi capitoli della serie che faranno sicuramente felici i fan di vecchia data. Cliccando qui potrete vedere le altre iniziative relative all’anniversario in questione.

Il Publisher giapponese comunica che Ace Combat 7 ha venduto più di 2,5 milioni di copie, un traguardo per nulla scontato visti i trend moderni del mondo videoludico. La simulazione di guerra aerea di Bandai Namco si conferma essere un titolo solido e divertente, adatto sia ai veterani del genere, sia a chi si approccia per la prima volta alla serie.

Ace Combat

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi