Dr Commodore
LIVE

Higurashi: when They Cry – Sotsu, online il trailer esteso dell’anime

La nuova serie di Higurashi debutterà a luglio

Il sito ufficiale della nuova serie di Higurashi: When They Cry, Sotsu, ha pubblicato il trailer esteso dell’anime, che la scorsa settimana era stato mostrato ad un evento a pagamento dell’Anime Japan 2021. La serie debutterà a luglio.

Sotsu è un sequel di Higurashi: When They Cry – Gou, che è andata in onda tra ottobre 2020 e marzo 2021. Gou è disponibile su VVVVID con il titolo originale giapponese.

Sinossi:

“Tu credi nelle maledizioni? La pacifica comunità di Hinamizawa ha accolto da poco il nuovo studente Keiichi Maebara. Arrivato giusto in tempo per un importante festival annuale, inizia a percepire che c’è qualcosa di strano nell’aria. Si sa, gli scheletri nell’armadio prima o poi vengono allo scoperto… Tranne quelli che scompaiono nel nulla. Una vicenda macabra che mette in discussione l’esistenza di Keiichi e il rapporto di fiducia che sta costruendo con le amiche del posto…”

Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi