Dr Commodore
LIVE

Micromostri con Barbascura X, da stasera su DMAX

Micromostri con Barbascura X, da stasera su DMAX

Vi avevamo già parlato dell’arrivo di un nuovo programma, in onda su DMAX, condotto dallo youtuber e divulgatore scientifico Barbascura X.

Ebbene, oggi è il giorno e stasera alle 21.25 inizierà il viaggio di Micromostri con Barbascura X, che ci accompagnerà ogni sabato alla scoperta di queste creature minuscole.

Di seguito il trailer e alcune informazione tratte dalla pagina del programma sul sito dell’emittente.

Barbascura X, chimico, divulgatore scientifico oltre che famoso youtuber, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle piccole creature più incredibili del pianeta. Esiste infatti un mondo segreto popolato da creature minuscole con poteri fenomenali, quasi inimmaginabili.

Barbascura X, con l’aiuto dell’esperto di fauna selvatica Bradley Trevor Greive e del biodesigner Billy Almon, ci mostrerà quali siano le capicità di questi micromostri e quali segreti nascondano dietro al loro aspetto all’apparenza innocuo. Guarda tutte le puntate di Micromostri con Barbascura X ogni sabato alle 21.25 su DMAX e senza pubblicità su discovery+!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi