Dr Commodore
LIVE

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition: l’ultimo numero in uscita ad aprile

L’edizione Eternal di Sailor Moon di Star Comics si conclude con il numero 10

Si conclude con il numero 10 questo aprile, l’edizione definitiva di Pretty Guardian Sailor Moon, il capolavoro di Naoko Takeuchi

La nuova edizione definitiva edita da Star Comics si è distinta non solo per la bellezza delle sue copertine olografiche inedite, nei suoi 10 volumi infatti si presenta in un formato più grande, completo delle pagine a colori comparse solo sulla rivista, mentre quelle in bianco e nero sono state proposte in versione digitally remastered.

Un’edizione imperdibile per gli amanti del brand e collezionisti, curata in ogni suo aspetto.

L’uscita dell’ultimo volume è prevista per il 7 aprile, ma il viaggio dell’Eternal Edition non è ancora concluso, a luglio infatti uscirà il primo volume di Codename Sailor V Eternal Edition.

Sinossi: Galaxia sembra ormai avere in pugno tutti gli alleati di Sailor Moon. Mentre quest’ultima combatte con tutte le sue forze contro la terribile nemica, Chibiusa cerca disperatamente di recuperare i Sailor Crystal delle compagne, ma sarà necessario anche l’intervento di Chibichibi per far fronte all’oscuro potere di Chaos… La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine! Si conclude la mitica saga delle belle guerriere vestite alla marinara!

Specifiche tecniche

Sailor Moon

Scrittrice: Naoko Takeuchi
Disegni: Naoko Takeuchi
Editore: StarComics
Data di pubblicazione: 07/04/2021
Formato e rilegatura: 14,5×21, B, b/n e col.
Brossurato con sovraccoperta
Disponibilità
: Star Comics | Amazon

Commodoriani, avete seguito le uscite? Comprerete l’ultimo volume? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare aggiornati sul mondo Star Comics fate clic su questo link.

Articoli correlati

Chiara Porru

Chiara Porru

Eterna nostalgica degli anni ‘90, cresciuta immaginando un futuro lontano forse 1000 anni e che probabilmente non vedrò mai se non grazie ad anime, film e videogiochi. Qui su DrCommodore scrivo di anime e manga, dando finalmente voce a quella parte di me cresciuta leggendo Kappa Magazine e guardando anime su MTV.

Condividi