Dr Commodore
LIVE

Lupin III, Yamato Video annuncia il ridoppiaggio della terza serie

Il doppiatore di Lupin assicura che non si tratta di un pesce d’aprile

Yamato Video ha annunciato sulla propria pagina Facebook un nuovo doppiaggio integrale della terza serie di Lupin III. L’editore ha pubblicato in seguito un video nel quale il doppiatore Stefano Onofri ha rassicura i fan che non si tratta di un pesce d’aprile.

Lupin

L’annuncio del nuovo doppiaggio della serie era stato anticipato dall’editore con vari video registrati in sala di doppiaggio, dove sono presenti i doppiatori Alessandra Korompay, Alessandro e Riccardo Rossi, Vittorio Guerrieri e Franco Mannella.

La serie arriverà prossimamente in alta definizione, probabilmente in home video e in streaming come le due precedenti. Ulteriori informazioni verranno date sui social della Yamato, che ha già anticipato delle novità anche su altre serie.

La terza serie del ladro creato da Monkey Punch è stata trasmessa in Giappone tra il 1984 e il 1985, e in Italia nel 1987 con il titolo “Lupin, L’incorreggibile Lupin“. 

Siete contenti dell’annuncio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi