Dr Commodore
LIVE

Lady Gaga a Roma, Gabriele Paolini prova ad entrare nel set

Il disturbatore seriale prova ad entrare nel set del film con Lady Gaga

Gabriele Paolini è un nome che probabilmente suonerà familiare a molte persone. Autodefinitosi “inquinatore televisivo”, è quel tipo di persona che cerca di attirare l’attenzione davanti alle videocamere mentre il giornalista parla. Paolini si è anche reso reo di aver mostrato, in diretta televisiva alla Rai, un cartello che offendeva l’allora presentatore Pippo Baudo.

 

Ebbene, questo grottesco personaggio ha tentato di entrare nel set del film su Gucci che Lady Gaga sta girando in Italia. Il 30 marzo 2021, eludendo i normali controlli, è riuscito ad entrare. Il fato, a volte con una strana ironia, ha voluto che il luogo delle riprese si trovasse nel quartiere Talenti, dove Paolini stesso risiede da anni.

Ovviamente non è durata a lungo: la sicurezza privata della produzione era stata allertata e il disturbatore è stato cacciato fuori di forza accompagnato da male parole. Questo fatto ha reso il set del film con Lady Gaga ancora più blindato, oltre che dalla sicurezza anche da una cinquantina di agenti della polizia municipale e della polizia dello Stato.

FONTE

Commodoriani, siete in attesa del film su Gucci con Lady Gaga? Scrivetelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte
.

 

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi