Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: CD Projekt sta rivalutando il multiplayer del gioco, sarà rimandato o cancellato?

CD Projekt Red rivaluta i propri piani riguardo al multiplayer di Cyberpunk 2077, quali le conseguenze?

Recentemente siamo stati testimoni dell’attesa patch 1.2 per Cyberpunk 2077, foriera di grandi cambiamenti al gioco di CD Projekt Red. In più, siamo venuti a conoscenza di dettagli sui DLC in programma nei prossimi mesi, a causa di leak forniti direttamente da Epic Games.

Ciò che è invece completamente sparito dai radar è il promesso comparto multiplayer del titolo. Secondo le iniziali previsioni del colosso polacco, una modalità multigiocatore avrebbe dovuto vedere la luce entro il giorno 22 di questo mese, ma fattivamente non se ne vede l’ombra.

 

“In precedenza avevamo accennato che il nostro prossimo Tripla A sarebbe stato un titolo Cyberpunk in multiplayer, ma abbiamo deciso di riconsiderare questa idea dato il nostro nuovo approccio, più sistematico ed agile, che verterà sul portare l’online in tutti titoli, un giorno, più che focalizzarsi esclusivamente su di una singola ed enorme esperienza online”

Ha affermato il presidente Adam Kiciński.

Cyberpunk 2077

Michał Nowakowski, membro del direttivo dell’azienda, ha confermato che la modalità predetta fosse il titolo “tripla A” a cui CD Projekt Red stava lavorando parallelamente all’avventura con V protagonista. Ora non è chiaro se il comparto sia stato semplicemente ritardato o se non ne vedremo mai l’uscita.

Insomma, ci sono diverse perplessità attorno al titolo, e bisognerà aspettare per avere risposte certe. E voi? Siete interessati al multiplayer di Cyberpunk? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Raffaele Musella

Raffaele Musella

Qualche volta gioco, qualche volta vedo film o anime e qualche volta dormo

Condividi