Dr Commodore
LIVE

Tutte le uscite J-POP di aprile 2021

Il mese di aprile porta interessanti novità per J-POP ed Edizioni BD.

Milano 29 marzo: il mese di aprile per l’editore milanese è denso di interessanti novità: Shadows House 1, Zombie 100, Vampires per la Osamushi Collection, il finale di Rikudo e per Edizioni BD disponibile PTSD, Dark Ark 2 e il fantasy-horror di Cullen Bunn e Juan Doe.

7 aprile

Il 7 aprile si concludono Steins;Gate Zero, l’emozionante thriller sci-fi basato
sulla famosa visual novel, e Love Stage!!, il tenero boy’s love che ha ispirato l’anime di successo. Continuano inoltre Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 6, Kasane 6, Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection 4 e Danmachi – Sword Oratoria 16.

J-POP
J-POP

14 aprile

Inizia una nuova avventura con l’uscita di Shadows House! Dagli autori di Kuro, un’intrigante mistero gotico dove la giovane bambola vivente Emilico, dovrà fare da assistente alla nobile Kate Shadow. Quest’ultima è una delle
regali ombre senza volto che vivono in una vasta villa, in cui le bambole viventi trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa
all’infinito dai loro misteriosi padroni. Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno lei e Kate, mentre rimangono profondamente coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre?

J-POP

Per tutti gli appassionati di boy’s love arrivano due opere della maestra Hana Hasumi: Pendulum – Omegaverse (volume unico) e Remnant – Omegaverse 1.

Giungono inoltre a conclusione Shin Violence Jack di Go Nagai e Prime Rose di Osamu Tezuka, mentre continuano Neun 2, Kemono Jihen 4, Rent a girlfriend 2 e Re:Zero con il 9° volume della light novel. Per Edizioni BD arriva in libreria, fumetteria e negli store online PTSD (Disturbo Post-Traumatico da Stress) l’attesa graphic novel di Guillaume Singelin che racconta la storia di Jun, un’ex soldatessa costretta a far i conti con la
solitudine e la devastazione della guerra, anche dopo essere tornata a casa.

J-POP

21 aprile

Debutta un’altra novità: dagli autori di I am Sherlock arriva
Zombie 100 – cento cose da fare prima di non-morire. Dopo aver passato anni difficili come vero e proprio schiavo in un’azienda che lo sfrutta, Akira non fa che guardare film di zombi con occhi spenti e invidiosi, in quanto sopravvivere a un’apocalisse zombi sarebbe meglio delle sue attuali giornate! Poi una mattina, all’improvviso…la città pullula di zombi, e anche se deve correre per aver salva la pelle, Akira non si è mai sentito più libero di così in vita sua.

J-POP

Dall’autore de Il prezzo di una vita, arriva la serie raccolta in un box con 3 volumi, Parasite in Love. Kosaka, un ragazzo le cui tendenze compulsive gli rendono impossibile mantenere un lavoro, e Sanagi, una studentessa delle superiori che ha abbandonatogli studi, decidono di aiutarsi a vicenda per riadattarsi alla società, e finiscono per innamorarsi l’un l’altra. Ma i loro giorni felici non dureranno. Entrambi lo ignoravano, ma questo sentimento era come quello di due burattini, controllati da…dei parassiti
nelle loro teste. Quello che hanno vissuto era vero amore?

Escono inoltre Komi Can’t Communicate 5, La Regina d’Egitto 7, Overlord 14 e Zelda – The Twilight Princess 9 . A queste uscite si aggiunge il primo dei due volumi della nuova serie della Osamushi Collection: Vampires, dove l’horror e l’azione si mescolano al metafumetto. La storia parla del giovane Toppei, un “vampiro” in grado di trasformarsi in lupo, che è in fuga dai suoi malvagi simili, che vogliono schiavizzare l’umanità. In cerca di aiuto per ritrovare il padre scomparso da tempo, Toppei si reca alla… Mushi Production, dove verrà accolto e aiutato dallo stesso Osamu Tezuka!

J-POP

Disponibile per Edizione BD il secondo volume di Dark Ark. Continua
la diabolica impresa dello stregone Shrae, a capo di un’arca piena di creature demoniache e alla ricerca di quella di Noè su ordine di Satana.

28 aprile

Da Negi Haruba, autore di The Quintessential Quintuplets, arriva Karma of Purgatory! La serie racconta l’infernale esistenza di Makoto, vittima delle angherie dei bulli a scuola e del padre a casa. L’unica cosa che lo fa andare avanti è la cotta per la compagna di classe Kirisaki, e quando riceve da lei i complimenti per la sua abilità nel disegno si convince che avere una vita più felice è possibile… Ma il destino ha in mente per lui uno scherzo crudele che lo spinge al suicidio, e tutto ciò non sembra bastare: risvegliatosi in una specie di purgatorio, il ragazzo scopre di dover tornare sulla Terra per aiutare coloro che ha danneggiato con la sua prematura morte.

Si conclude inoltre con il vol. 23 la storia giovane pugile Rikudo, che ha combattuto contro ogni avversario e difficoltà che la vita gli ha messo davanti.

J-POP

La Moto Hagio Collection cresce con l’arrivo del nuovo Star Red, opera vincitrice del Seiun Award 1980. Nel XXIII secolo il pianeta Marte è utilizzato dai terrestri come una prigione per i condannati ai lavori forzati. Red è nata in questo mondo difficile e anche se volesse non potrebbe nasconderlo: Marte marchia i suoi figli con il segno inconfondibile degli occhi rossi. Ma gli dona anche dei formidabili poteri ESP! Un’abilità incredibile che tuttavia Red rifiuta di accettare e che percepisce come una compensazione per la distruzione della sua amata terra…
Escono inoltre  La Fenice 9 – Osamushi Collection, Magical Girl Spec-Ops Asuka 10, The Rising of the Shield Hero 17 e Overlord – Light Novel 7.

J-POP

Ristampe

Circo e Altre Storie, Girl From The Other Side 3, 5 e 6, Hell’s Paradise – Jigokuraku 2 e 6, Il Corvo, Il Libro Delle Maledizioni Di Soichi, La Fenice 1
e 2, Made In Abyss 3, 4 e 6, Neun 1, The Promised Neverland 2.

Cosa comprerete questo mese da J-POP? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Comunicato Stampa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi