Dr Commodore
LIVE

TGS, anche per quest’anno lo show nipponico si terrà solo online

Esattamente come nel 2020, il TGS in presenza è stato cancellato causa COVID

Il CESA (Computer Entertainment Supplier’s Association), tramite un comunicato, ha rivelato i piani del TGS, confermando che si terrà solo in modalità online

Vengono confermate le date dal 30 Settembre al 3 Ottobre e, come slogan, presenterà We still have games. Gli organizzatori hanno scelto quest’ultimo per celebrare, oltre che i videogiocatori e chi i videogiochi li ama, anche il 25° anniversario dell’evento. 

Vengono, inoltre, confermate molte demo giocabili e una collaborazione con Amazon per l’acquisito di prodotti dedicati. 

Per streamer e giornalisti esisterà un luogo fisico, dove poter provare i giochi e fare interviste, al fine di informare il pubblico.  Confermate anche panel per gli sviluppatori e una conferenza stampa presso la sede. 

tgs-immagine-locandina-2018

 

L’agenzia di viaggi HIS permetterà anche al pubblico, tramite un tour interattivo, di poter assistere di persona all’evento in sede con tutto ciò di cui sopra. 

L’evento verrà trasmesso su YouTube, Twitter, niconico, Twitch, Facebook con traduzioni, in tempo reale, in lingua inglese.

Cosa vi aspettate dal Tokyo Games Show 2021? quali annunci e/o giochi vi aspettate? fatecelo sapere qua sotto nei commenti

Articoli correlati

Condividi