Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’episodio 191 cita John Wick?

L’episodio 191 dell’anime di Boruto potrebbe contenere una citazione ai film di John Wick

I fan di Boruto sono a conoscenza degli atteggiamenti un po’ burberi di Kawaki, personaggio abbastanza apprezzato sia da chi segue l’anime che da chi legge il manga.

L’episodio 191 della serie ha mostrato anche il lato dolce del contenitore dell’associazione Kara, che, dopo una fuga da un laboratorio scientifico, si è ritrovato a nascondersi nella periferia del villaggio, affamato.

Durante la ricerca di cibo, un cagnolino un po’ malridotto inizia a seguirlo e, anche se Kawaki inizialmente sembra volerlo scacciare, alla fine si affeziona all’animale, condividendo il bottino e prestando cure al piccolino.

A molti la scena ha ricordato quella del secondo film di John Wick, in cui il protagonista dimostra tutto il suo affetto per un pitbull. In generale, il personaggio interpretato da Keanu Reeves sembra essere molto sensibile per quanto riguarda i cani.

john wick

Quando poi la vita del povero animale è in pericolo, il personaggio della saga di Boruto dimostra tutta la sua sete di sangue, un po’ come fa John Wick per difendere i suoi spazi personali.

A proposito di citazioni, vi ricordate quando su Twitter un fan di Dragon Ball fece notare che l’Ultra Istinto di Goku era una citazione? Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

News tip

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi