Dr Commodore
LIVE

The Promised Neverland 2 in trend su Twitter USA dopo il finale deludente

L’ultimo episodio di The Promised Neverland 2 ha lasciato gli spettatori insoddisfatti

Qualche giorno fa è andato in onda l’ultimo episodio di The Promised Neverland, che ha concluso non solo la stagione ma tutto l’anime. Beh, come si prospettava da tanto ormai, il finale è stato completamente insoddisfacente. I fan statunitensi hanno espresso il loro disappunto su Twitter, mandando anche l’hashtag #PromisedNeverland in trend.

Ecco alcuni tweet che esprimono, probabilmente, uno stato d’animo comune a chiunque abbia visto la seconda stagione:

 

 

Insomma, questi sono i risultati di tutti i tagli e la frettolosità di questa stagione. Un prodotto, per l’appunto, insoddisfacente, che ha lasciato con l’amaro in bocca sia i fan del manga che chi aveva visto solo la prima stagione. Fortunatamente, ci sono comunque stati alcuni momenti che, per quanto approssimativi e accennati, hanno comunque lasciato qualcosa nel cuore dei fan

Tra l’altro, come per l’episodio 10, anche nell’episodio 11 mancano nei crediti eventuali sceneggiatori nonché il nome di Shirai, creatore dell’opera, il che fa davvero pensare che nessuno voglia accollarsi la responsabilità per questa stagione (anche se, ovviamente, non sappiamo qual è il vero motivo dietro la mancanza dei crediti negli ultimi due episodi). 

Se volete consolarvi, nemmeno il finale del manga è dei migliori -seppur sicuramente più curato (ma neanche troppo)- e ha lasciato interdetto tanti fan.

Cosa ne pensate di questa stagione? Ha deluso anche voi?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi