Dr Commodore
LIVE

Record of Ragnarok, nuovo trailer e arrivo su Netflix in estate

Record of Ragnarok arriverà su Netflix a giugno

Vi avevamo parlato dell‘arrivo dell’adattamento anime di Record of Ragnarok (Shumatsu No Walkure) già qualche mese fa, e ora abbiamo finalmente nuove informazioni!

record of ragnarok

Durante l’anime Japan 2021 è stato infatti rilasciato un nuovo trailer ed è stato annunciato che l’anime verrà rilasciato mondialmente su Netflix quest’estate, più precisamente nel mese di giugno.

Ecco il trailer sottotitolato in inglese e con una preview della opnening dell’anime, dal titolo Kanigami:

È stato poi anche annunciato lo staff completo: Shigeo Akahori e Hisashi Kawashima si occuperanno del Sub Charater Design; Yumi Uchibayashi si occuperà del Color Setting; Shinobu Yamaguchi sarà l’Art Director; Ryoichi Takeyama si occuperà di dirigere la CGI; Yukihiro Masumoto sarà il direttore della fotografia; Ayako Tan si occuperà dell’editing e Yasunori Ebina sarà il Sound Director; la Produzione dell’Animazione è invece stata affidata a Graphinic Inc.

Il manga è ancora in corso in Giappone ed è ora arrivato al decimo volume e sta avendo un ottimo riscontro, entrando anche nella top 10 dei manga più venduti. In Italia è portato da Star Comics e potete leggere una recensione no spoiler cliccando qui

E voi lo guarderete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi