Dr Commodore
LIVE

Kena Bridge of Spirits si mostra al Future Games Show

Kena Bridge of Spirits con un video al Future Games Show

Il Future Games Show si è concluso con un nuovo video dedicato a Kena Bridge of Spirits, il nuovo titolo sviluppato da Ember Lab in cui la protagonista Kena sarà impegnata a risanare la sua terra da una maledizione con l’aiuto delle piccole creature Rot. Il nuovo video riprende diverse scene dei trailer precedentemente rilasciati e qualche sequenza inedita di gioco. Vi lasciamo alla visione del video in questione.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Epic Games Store il 24 agosto 2021, offrendo l’upgrade gratuito alla console next-gen di Sony se in possesso della versione PS4.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi