Videogames

Kena Bridge of Spirits si mostra al Future Games Show

Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits con un video al Future Games Show

Il Future Games Show si è concluso con un nuovo video dedicato a Kena Bridge of Spirits, il nuovo titolo sviluppato da Ember Lab in cui la protagonista Kena sarà impegnata a risanare la sua terra da una maledizione con l’aiuto delle piccole creature Rot. Il nuovo video riprende diverse scene dei trailer precedentemente rilasciati e qualche sequenza inedita di gioco. Vi lasciamo alla visione del video in questione.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Epic Games Store il 24 agosto 2021, offrendo l’upgrade gratuito alla console next-gen di Sony se in possesso della versione PS4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!