Dr Commodore
LIVE

Kena Bridge of Spirits: Ember Lab conferma l’upgrade gratuito da PS4 a PS5

Kena Bridge of Spirits sarà gratuito su PS5 per i possessori del titolo su PS4

Kena Bridge of Spirits è sanza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2021, mostratosi nuovamente al recente State of Play che ha dissipato i dubbi sulla data di uscita del titolo di Ember Lab.

Dal profilo ufficiale Twitter del team di sviluppo, in merito a una domanda posta da un fan, arriva la tanto apprezzata risposta: Kena in versione next-gen sarà gratuito per tutti i possessori di una versione PS4 del gioco, che ricordiamo arriverà anche su PC via Epic Games Store il 24 agosto 2021.

La versione PS5 di Kena Bridge of Spirits sfrutterà appieno le funzionalità della nuova ammiraglia Sony, specialmente riguardo al nuovo DualSense, in un viaggio che vedrà la protagonista risanare il suo mondo colpito da una maledizione, grazie all’aiuto dei Rot, piccoli spiriti che consentiranno all’eroina di sfruttare nuove abilità concernenti l’ambiente.

Rimanete con noi per restare aggiornati su ogni novità dello stregante progetto di Ember Lab in attesa del rilascio estivo.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi