Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 307 | Vecchi ritorni

Gli spoiler del capitolo 307 di My Hero Academia lasciano presagire alcuni importanti elementi di svolta per il manga di Horikoshi. 

Il capitolo 307 di My Hero Academia, in uscita domenica su MangaPlus, potrebbe rispondere a molte domande lasciate in sospeso col precedente. Prima fra tutte, avremo o no un time skip

E, dagli spoiler circolati in mattinata, sembra proprio che il time skip di qualche anno che tutti ci aspettavamo non ci sarà. 

Il titolo del capitolo pare sarà “È da molto tempo che non ci vediamo”. Rivedremo Muscular dopo parecchio tempo, l’ultima volta era stata all’inizio della terza stagione, e Shindo, che combatterà contro di lui per cercare di proteggere i civili.

my hero academia

Due vecchi volti che non vedevamo da un po’ in azione, ma la vera sorpresa del capitolo è un’altra: Shindo dice di essere al terzo anno.

Al termine del capitolo 306 di My Hero Academia (del quale potete leggere qui il nostro commento) Hirokoshi ci ha lasciato con un generico “aprile” come indicazione temporale. Sappiamo che gli eventi della guerra erano temporalmente collocati a fine marzo, il che significa che non c’è stato alcun time skip significativo se non di qualche giorno. 

Shindo soccombe sotto la potenza di Muscular e Deku occorre in soccorso del compagno di scuola più grande con una maschera sul volto e l’ultima pagina riporta la dicitura “contro Muscular ancora una volta”

Aspettiamo l’uscita del capitolo questa domenica per conferme o smentite, ma se tutto dovesse rivelarsi corretto ne vedremo delle belle. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi spoiler? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi