Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: Arriva la roadmap degli aggiornamenti del 2021

Bethesda ha pubblicato la roadmap annuale degli aggiornamenti stagionali di Fallout 76

Bethesda attraverso il suo blog ufficiale ha reso nota la Roadmap del 2021 per Fallout 76.

La serie di aggiornamenti che arriverà prevede un update a stagione, divisi (senza specificare le date esatte) per Primavera, Estate, Autunno e Inverno.

fallout 76

gli aggiornamenti comprenderanno in ordine:

PRIMAVERA: Pronti e Carichi

Con dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere, e nuove funzionalità di cui trovate i dettagli in “Dentro il Vault”.  nuove ricompense, elementi estetici, materiali di consumo e molto altro.

ESTATE: Regno D’acciaio

L’anno scorso abbiamo conosciuto la Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia, assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d’acciaio conclude la storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti ricompense. 

AUTUNNO: Il Mondo Cambia

Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un’evoluzione dei mondi privati. Seguite i prossimi articoli Dentro il Vault per maggiori informazioni in merito.


INVERNO: Racconti Dalle Stelle

Nuove armi e armature leggendarie a quattro stelle. Affrontate nuovi pericoli con l’ evento pubblico “Invasori dall’oltre-galassia” , che unirà tutti gli utenti del server per completare sfide, combattere nuovi nemici e guadagnare nuove e fantastiche ricompense. In più, i cultisti dell’Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale. 

Insomma, parecchie novità ci attenderanno nel corso dell’anno, e non vediamo l’ora di scoprirle e potervene parlare approfonditamente

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi