Dr Commodore
LIVE

Famosa per la Naruto Run, una parlamentare cilena è prima in un sondaggio

La Parlamentare che si dilettò nella Naruto Run esce vincitrice in un sondaggio per la presidenza

La parlamentare cileana Pamela Jills è stata candidata alla presidenza da un sondaggio via cellulare lanciato da CELAG questo mese, a cui hanno preso parte 2007 votanti.

Pamela Jills era già famosa per aver effettuato la Naruto Run, cioè la tipica corsa dei ninja dell’opera di Masashi Kishimoto, durante un congresso, per festeggiare l’approvazione di un provvedimento.

La parlamentare è un membro della coalizione dei gruppi di sinistra del Broad Front, nata il 2017. Il suo amore per gli anime le ha fatto guadagnare il soprannome di Hokage Cileno.

Con il 18% di consensi, l’Hokage Cileno sembra aver vinto nel sondaggio di CELAG. La situazione di crisi causata dalla pandemia mondiale potrebbe essere una motivazione per cui la popolazione auspica un cambio di rotta in senso politico.

Chissà se la sua passione per gli anime è stata determinante nella conquista delle simpatie di parte dei partecipanti al sondaggio.

A proposito di politici che guardano gli anime, vi ricordate quando il deputato Claudio Borghi consigliò a tutti di guardare una certa serie animata? Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi