Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise, azienda giapponese concede ai dipendenti un giorno di vacanza per la release del titolo

Mark-on Co. dribbla le richieste di ferie… concedendo a tutti un giorno libero per l’uscita di Monster Hunter Rise

Il 26 marzo è una data già sicuramente in rosso sul calendario degli appassionati di Monster Hunter, celebre serie Action-RPG di casa Capcom. Il prossimo capitolo, infatti, verrà lanciato in tutto il mondo proprio tra tre giorni.

Monster Hunter Rise, esclusiva a tempo per Nintendo Switch, è ovviamente atteso – se possibile – anche con maggior clamore in madre patria, il Giappone. Nella ‘terra del sol levante’, lo sappiamo, vige una ferrea etica del lavoro, eppure questa volta qualcuno ha deciso di fare un grosso strappo alla regola.

monster-hunter-rise-magmadalo

Stiamo parlando della Mark-on Co., azienda che si occupa di sviluppare contenuti in VR. A quanto pare, subissato dalle richieste di ferie dei propri dipendenti per il giorno 26, il capo della compagnia ha deciso di venire incontro a questa esigenza in maniera generosa, concedendo a tutti – dirigenti esclusi, perché si tratta pur sempre del Giappone – un intero giorno di vacanza

A renderlo noto è lo stesso CEO, ‘Jack’ Masaki Hiyama, con un post all’interno del proprio profilo personale su Twitter:

“Molti dipendenti vogliono prendersi una vacanza in questo giorno, quindi prenderemo un giorno libero tutti insieme”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi