Dr Commodore
LIVE

Justice League Snyder Cut: Warner Bros non è intenzionata a completare la trilogia

La Warner Bros non produrrà altri sequel di Justice League.

Più volte Zack Snyder ha mostrato interesse nel voler girare una trilogia su Justice League, ma dopo l’uscita della Snyder Cut, la Warner Bros ha smentito ogni voce a proposito.

Proprio in questi giorni, Ann Sarnof, CEO della Warner Bros ha rilasciato un’intervista su Variety, così da fare chiarezza sulla questione

“Volevamo dare a Zack Snyder l’opportunità di completare la sua visione in un film di quattro ore, durata impossibile da proporre nei cinema. Siamo felici di avere HBO Max a disposizione per proporla come era stata ideata e permettere ai fan di vedere tutte le quattro ore”

Justice League snyder cut

 

Proseguendo la Sarnoff ha parlato del futuro di Justice Legue dicendo

Apprezzo che abbiano amato l’opera di Zack e siamo veramente grati per i suoi tanti contributi al DC Universe. Siamo felici di poter portare in vita il suo montaggio di Justice League perché non faceva parte dei progetti fino a un anno fa. Per quanto riguarda il completamento della sua trilogia siamo davvero felici di aver potuto fare questo, ma siamo davvero eccitati per i progetti che abbiamo per i personaggi della DC che sono al centro dei film in fase di sviluppo”

Sembra proprio che Warner Bros stia dando la priorità a ben altri progetti in cantiere, infatti, in futuro, è prevista l’uscita di film come The Batman,  Suicide Squad, diretto da James Gunn e The Flash i quali già da ora suscitano tante aspettative da parte dei fan.

Quindi per il momento produrre altri capitoli di Justice League non rientra nei piani della Warner, la quale si concentrerà ad ampliare il proprio universo con altri progetti.

Cosa ne pensate? Volevate vedere la trilogia di Snyder? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi