Dr Commodore
LIVE

TEKKEN 7, nuovo personaggio si unisce al roster

Oltre al lottatore, sarà disponibile ,anche, una nuova arena per la season 4 di TEKKEN 7

Un nuovo combattente entra in gioco nel torneo del pungo di ferro. Da domani, Lidia Sobieska si unirà al roster di TEKKEN 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4.

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta, che crede che la giustizia richieda una forza assoluta. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia: la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.

Nuovo personaggio tekken 7 screenshot

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un’incantevole location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici!

Sia il DLC 18 (Lidia) sia il 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente.

Leggi anche: EVO entra a far parte della famiglia PlayStation

Che ne pensate del nuovo lottatore? Interessati alla nuova aggiunta? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi