Dr Commodore
LIVE

PS5 e MediaWorld, non siete riusciti a prendere la console? Consolatevi col browser game

MediaWorld cerca di alleviare l’attesa di coloro che vogliono prenotare PS5

A suo modo, il lancio di PS5 è stato per Sony agrodolce. Da un lato il successo di vendite incredibile, dall’altro i problemi legati alle scorte molto esigue della console.
Un problema aggravato ulteriormente dal fenomeno dei bagarini, arginato solo in alcuni paesi.

Solo nelle ultime settimane le scorte sembrano essere diventate un po’ più ampie. Diversi rivenditori come MediaWorld, infatti, stanno mettendo più spesso console in vendita, anche se con grandi problemi per quanto riguarda l’attesa sul sito.
Il flusso improvviso di persone causa infatti una vera e propria fila virtuale, che può essere molto frustrante per gli utenti.
Per questo proprio MediaWorld ha pensato a una divertente soluzione.

ps5 mediaworld

Entrando nella fila virtuale per prenotare PS5, infatti, gli utenti possono giocare a un browser game. Il gioco non è altro che un endless run sulla scia del famoso gioco del T-Rex di Google, dove l’utente deve saltare per raccogliere simboli raffiguranti il logo del negozio ed evitare schermate d’errore.

Naturalmente non c’è rischio di perdere il proprio post in fila. La pagina si ricaricherà appena sarà il vostro turno, portandovi alla scheda prodotto.

In ogni caso, siamo di fronte a un altro tassello che compone l’odissea che molti utenti stanno vivendo per acquistare PS5. Voi siete riusciti a farla vostra? O siete ancora a caccia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi