Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, confermato il secondo cour

La prima parte di Mushoku Tensei è terminata con l’undicesimo episodio

Al termine dell’undicesimo episodio di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation è stato confermato il secondo cour dell’anime, che sarà composto dai restanti 12 episodi. Questo secondo cour dovrebbe partire a luglio, a vedere dalle date d’uscita dei box Blu-ray per gli episodi 12-23.

Mushoku Tensei

Leggi anche Cina vs Mushoku Tensei: diversi sponsor interrompono i contatti con bilibili

La serie è un adattamento dell’omonima light novel di Rifujin no Magonote, che come l’anime non è stata licenziata in Italia. La storia parla di un trentaquattrenne giapponese che viene reincarnato in un altro mondo in un bambino di nome Rudeus Greyrat. Il protagonista si ritrova praticamente ad affrontare una nuova vita fin dall’inizio, con le conoscenze ottenute nella vita precedente e il suo talento per la magia.

Aspettate la seconda parte? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi