Dr Commodore
LIVE

Boruto anime: annunciato l’arco di Kawaki e Kara

L’anime di Boruto si avvicina all’arco narrativo di Kawaki e dell’organizzazione Kara

Nonostante tanti fan non ritengano Boruto un sequel all’altezza di Naruto, l’arco di Kawaki, già narrato nella versione manga, è considerato da molti uno dei più interessanti.

A quanto pare, a breve potremmo assistere alle vicende legate allo scontroso ragazzo e alla misteriosa organizzazione Kara anche nella serie animata. Ecco l’annuncio, in un Tweet:

Ad aumentare l’hype contribuiscono anche le parole di Masayuki Kouda, direttore delle animazioni di alcuni episodi dell’anime, che spiega che subito dopo l’arco narrativo del “contenitore”, attualmente in onda, ci sarà appunto quello di Kara e di Kawaki.

Intanto, una nuova Key Visual è stata rilasciata, ad opera di Tetsuya Nishio, che aveva revisionato il design dei personaggi della serie di Naruto. Nell’immagine Naruto cerca di “avvicinare” il figlio e Kawaki, che sembrano non apprezzare l’uno la presenza dell’altro. Una sintesi perfetta e senza spoiler di quanto stiamo per vedere.

boruto key visual

Se siete fan dell’opera di Masashi Kishimoto, forse potrebbero interessarvi le nostre analisi psicologiche di Naruto e Sasuke.

Account Twitter Boruto (ufficiale)

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi