Dr Commodore
LIVE

Evangelion: la nuova key visual di 3.0+1.0 omaggia il finale della serie originale

La nuova locandina di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time è uno splendido tributo alla serie originale e a tutti i suoi personaggi!

Sul profilo Twitter dedicato alla nuova trilogia cinematografica di Neon Genesis Evangelion è stata pubblicata una nuova key visual dedicata alla pellicola, che ha ormai debuttato in Giappone da oltre dieci giorni. 

evangelion

La key visual non è completamente nuova. Si tratta infatti di una rivisitazione della locandina resa disponibile tre mesi fa e che annunciava la nuova data di uscita in sala dell’attesissimo film, previsto per il 23 Gennaio e poi rimandato a causa della situazione pandemica in Giappone. 

In quella key visual ad essere presenti erano solo i Children, nella nuova sono invece presenti tutti i personaggi di Neon Genesis Evangelion col design “originale”, non quello degli ultimi due film della versione cinematografica. 

La nuova key visual di Evangelion 3.0+1.0 sembra inoltre omaggiare la scena finale della serie originale, con quel “congratulazioni” che tutti conosciamo fin troppo bene. Voi cosa ne dite? 

In attesa che il film arrivi anche qui da noi, vi piace la nuova key visual di Evangelion? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi