Dr Commodore
LIVE

SCARLET NEXUS, nuovo trailer con data di uscita ufficiale ed edizioni speciali

Rivelata la data di uscita ufficiale insieme e le edizioni speciali per SCARLET NEXUS

SCARLET NEXUS, il nuovo action-RPG di Bandai-Namco, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 25 giugno 2021.

Insieme alla data di uscita, è stato rilasciato il nuovo trailer italiano (con doppiaggio giapponese), che permetterà scoprire maggiori dettagli su Kasane e i membri del suo gruppo e avere un’anticipazione della nuova serie di animazione SCARLET NEXUS prodotta da Sunrise

I giocatori potranno sperimentare due punti di vista diversi. Sarà possibile, infatti, decidere se affrontare l’avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, si potrà scoprire tutta la storia, portando alla luce i misteri di SCARLET NEXUS.

Il titolo avrà, oltre alla versione standard, due edizioni speciali con uno esclusivo bonus per il pre-order.

  • La Deluxe Edition (solo in formato digitale) includerà: Il gioco SCARLET NEXUS, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.

Contenuti della deluxe edition di scarlet nexus

  • La Guardians Edition (In esclusiva per lo store di Bandai-Namco) includrà: Il gioco SCARLET NEXUS, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.

Contenuti della guardians edition di scarlet nexus

  • Il bonus pre-order includerà: Lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico “Dream Catcher”, l’oggetto cosmetico “Face Vision Seal” e il set di accessori “Baki”.

Contenuti del bonus pre-order di scarlet nexus

Cosa ne pensate del titolo? Ha catturato il vostro interesse? Lo pre-ordinerete, oppure, aspetterete l’uscita? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Leggi anche: Call of Duty Warzone, l’arma contro i cheater sono le torte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi