Dr Commodore
LIVE

Life is Strange: True Colors annunciato ufficialmente

Square Enix svela il nuovo Life is Strange: True Colors

Era la grande novità annunciata di questo Square Enix Presents ed è arrivata. Durante l’evento dedicato ai nuovi annunci della casa nipponica, è stato infatti mostrato il nuovo Life is Strange: True Colors, in uscita il 10 settembre 2021. Ecco il trailer d’annuncio del titolo:

Life is Strange ha conquistato molti giocatori sin dall’uscita del suo primo capitolo, uscito nel 2015.
Da quel momento la serie ci ha regalato due capitoli principali (qui la nostra recensione di Life is Strange 2) e uno spin-off. 
Questo terzo capitolo, come possiamo apprendere dal trailer, non sarà più sviluppato da Dontnod Entertainment ma bensì da Deck Nine. Inoltre, per la prima volta nella serie, il gioco non sarà ad episodi ma un unico gioco. 
Il titolo arriverà su PS5, XSX/S, PS4, XBO, Stadia PC.

E voi cosa ne pensate di questo Life is Strange: True Colors? Avete giocato la serie? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi