Dr Commodore
LIVE

Gundam Battle Real: nuovo video per il Live-Action che uscirà il 29 Marzo

I produttori di Gundam Battle Real pubblicano un nuovo video su You Tube per incrementare l’hype

Come annunciato recentemente, il 29 Marzo debutterà, su YouTube, una nuova serie live-action dedicata al franchise di Gundam, dal titolo Gundam Battle Real. Lo studio Sunrise ha pubblicato un nuovo video al riguardo.

I protagonisti della serie utilizzerano dei modellini, i Gunpla model kits, per combattere virtualmente. Al momento sappiamo che vedremo i modelli Real Grade RX-78-2 kit e Real Grade MS-06S Char’s Zaku II kit.

Della direzione del live-action si sta occupando Katsuyuki Motohiro, famoso per l’anime di Psycho-Pass, supportato da Yuwa Tanaka. Alla sceneggiatura abbiamo Naoya Yamauchi, mentre delle musiche si sta occupando Ryota Nozaki.

Gli spin-off sui modellini sono cominciati nel 2013, con l’anime Gundam Build Fighters. Diverse stagioni sono andate in onda negli anni successivi, le ultime delle quali nel 2018 e nel 2020. Queste sono disponibili su Crunchyroll.

Gundam Build Fighters

A Marzo del 2019 è uscita anche una pellicola cinematografica diretta da Mamoru Oshii e Katsuyuki Motohiro, prodotta dallo studio d’animazione Anime I.G.

Sunrise si sta dedicando anche alla realizzazione di un film live-action, con Brian K. Vaughan come sceneggiatore e direttore esecutivo.

A proposito di modelli di Gundam, vi ricordate di quello alto 18 metri? Per maggiori informazioni, fate clic qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi