Dr Commodore
LIVE

Disco Elysium, il nuovo trailer rivela la data di uscita su PS4 e PS5

Disco Elysium: The Final Cut porterà il gioco sulle console Sony con una serie di contenuti inediti

Il pluripremiato gioco di ruolo sviluppato da ZA/UM, Disco Elysium, sta per essere rilasciato su PS4 e PS5 con una nuova versione estesa che aggiungerà nuovi dialoghi completamente doppiati e sarà disponibile come upgrade gratuito a tutti i precedenti possessori del titolo base.

ZA/UM ha annunciato che, dal 31 marzo 2020, sarà possibile scaricare da tutte le piattaforme la versione digitale di Disco Elysium: The Final Cut. Il trailer rilasciato mostra tutte le novità presenti nella nuova versione tra cui: nuovi personaggi, una nuova area e, come già citato, nuovi dialoghi che arricchiranno l’esperienza di gioco.

In Disco Elysium, ci ritroveremo nei panni di un investigatore con una serie di abilità uniche e con problemi di droghe e alcol, che ha difficoltà a combattere le proprie dipendenze. Come se non bastasse verremo chiamati a risolvere un caso di omicidio in un open-world tutto da scoprire.

 

disco elysium

Il gioco, vincitore ai BAFTA awards ben quattro premi ai Game Awards 2019, include un incredibile numero di scelte e conseguenze che porteranno il giocatore a plasmare la città.

Cosa ne pensate? Avete già giocato a Disco Elysium? Lo riprenderete per provare la versione estesa? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi