Dr Commodore
LIVE

Balan Wonderworld, ecco il nuovo trailer

A pochi giorni dal lancio, ecco il nuovo trailer di Balan Wonderworld

Come annunciato nei giorni scorsi, durante lo Square Enix Presents, evento digitale sulle ultime novità della casa nipponica, c’è stato spazio anche per Balan Wonderworld.

Il titolo arriverà sul mercato il prossimo 26 marzo e ha addosso gli occhi di molti grazie alla presenza di una parte del Sonic Team nel team di sviluppo. Ecco il nuovo trailer mostrato:

Il trailer mostra nuove scene di gameplay e personaggi nuovi, con un occhio alla co-op.
Se foste interessati a scoprire qualcosa di più, inoltre, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima sulla demo di Balan Wonderworld.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi