Dr Commodore
LIVE

Redo of Healer: in arrivo il manga in Italia (e non è l’unico!)

Il manga Redo of Healer arriverà ufficialmente in Italia: ad annunciarlo è stato l’editore Magic Press durante una live sul canale Twitch di Kirio1984. E non è l’unico titolo!

Il tanto discusso Redo of Healer, al centro di diverse polemiche dall’inizio dell’adattamento animato, è stato ufficialmente annunciato da Magic Press e sarà edito in Italia a partire dal giugno di quest’anno al prezzo di 6,90€ a volume. 

redo of healer

Si tratta di un annuncio che ha reso felici alcuni e lasciato interdetti altri, ma è innegabile che il manga stia facendo parlare di sé da parecchio tempo ormai. In Giappone i volumi sono infatti già andati sold-out più volte. 

A fare l’annuncio noto è stata la casa editrice durante una live presso il canale Twitch di Kirio1984.

Assieme a Redo of Healer, l’editore ha annunciato l’acquisizione di un altro titolo, Niehime to Kemono no Ou, la cui uscita è prevista per settembre. Il prezzo, in questo caso, sarà leggermente inferiore: 6,50€ a volume. 

1 min

Voi Commodoriani che ne pensate degli annunci? Siete interessati all’acquisto di qualche titolo o le serie non vi interessano? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi