Dr Commodore
LIVE

Le critiche non fermano Redo of Healer: il manga va in sold out

Redo of Healer continua a vendere e a far parlare di sé! 

Appena un mese fa vi avevamo parlato delle polemiche intorno al secondo episodio di Redo of Healer che avevano portato all’interruzione del simulcast della serie in Germania. 

Nonostante le numerose polemiche, risuonate non solo in Germania ma anche in altri paesi europei e in America (che ha comunque deciso di proseguire il simulcast) il successo di Redo of Healer non si ferma e la serie ha segnato un nuovo record. L’autrice, Rui Tsukiyo, ha infatti dichiarato sul suo profilo social che la serie ha venduto così tanto da essere andata sold out e pertanto il manga è in ristampa. Di nuovo!

Il manga di Redo of Healer sta andando fortissimo! Tutti i Volumi tranne l’ultimo hanno ricevuto un’altra ristampa! Non è la prima volta che succede, ma non ci aspettavamo che sarebbe riaccaduto così presto! Dal lancio dell’anime diversi Volumi hanno registrato il sold out, ma abbiamo venduto persino le copie extra e ora il manga è nuovamente in ristampa! Mi hanno detto che anche le vendite digitali stanno andando molto bene. […] Vi ringrazio infinitamente per il supporto, continuerò a fare del mio meglio sia con il romanzo che con i due adattamenti!

– Via Everyeye Anime
Redo of Healer scaled

Oltre a questo il manga è anche stato nominato ai Kadokawa Awards per le migliori light novel del 2020. I venditori saranno svelati il 6 Marzo. 

La serie è ancora inedita in Italia. 

E voi Commodoriani ne pensate del successo di Redo of Healer? Meritato o solo frutto delle numerose polemiche?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi