Dr Commodore
LIVE

Ghost in the Shell: in arrivo la nuova edizione home-video in 4K

Il capolavoro di genere cyberpunk torna in Italia in un’edizione limitata “4Kult”. 

Ghost in the Shell tornerà disponibile in home-video a partire dal 14 Aprile con un’edizione definitiva per collezionisti denominata “4Kult“. La nuova edizione includerà al suo interno tre dischi: il blu-ray del film del 1995, la versione 4K del medesimo film (disponibile per la prima volta in Italia in questa edizione) e il blu-ray della versione 2.0, uscita nel 2008 a seguito di un grosso lavoro di restyling.

La Limited Edition sarà inoltre accompagnata da una esclusiva card da collezione. Il tutto costerà 34,90€

ghost in the shell

Eagle Pictures ha inoltre confermato che i dischi conterranno sia il nuovo doppiaggio di Ghost in the Shell sia il doppiaggio storico.

Vi ricordiamo inoltre che se avete amato Ghost in the Shell e cercate altri anime cyberpunk, qui potete trovare alcuni nostri consigli. 

Voi Commodoriani siete interessati ad acquistare questa nuova edizione o possedete già la vecchia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi