Dr Commodore
LIVE

Resident Evil: Infinite Darkness, rivelata la trama e il poster della serie TV

La serie TV di Resident Evil si rivela in una nuova sinossi

La serie TV Resident Evil: Infinite Darkness, ispirata dall’omonimo videogioco della saga di Capcom, annunciata da Netflix in arrivo per il 2021 ha ricevuto nuove informazioni attraverso il profilo Twitter del colosso dello streaming.

Attraverso il profilo di Netflix è stato infatti condiviso il poster ufficiale della serie TV.

È stata poi pubblicata in un comunicato stampa la trama ufficiale.

“Nel 2006 nel network della Casa Bianca sono state trovate tracce di un accesso improprio a file presidenziali segreti. L’agente federale americano Leon S. Kennedy è tra il gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e la squadra SWAT sono costretti ad abbattere un’orda di misteriosi zombie. Nel frattempo, il membro dello staff di TerraSave Claire Redfield vede un’immagine misteriosa disegnata da un ragazzo in un paese che ha visitato, mentre forniva supporto ai rifugiati. Ossessionata da questo disegno, che sembra essere di una vittima di un’infezione, Claire inizia la sua indagine personale. La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura di assistenza. Lì, ha un incontro casuale con Leon e ne approfitta per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombie alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è alcuna relazione e se ne va. Col tempo, queste due epidemie di zombie in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione nel profondo.”

 

E voi cosa ne pensate della trama di Resident Evil: Infinite Darkness? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi