Dr Commodore
LIVE

Outriders, Microsoft conferma l’arrivo su Game Pass al lancio

Dal 1 aprile, Outriders sarà disponibile su tutte le piattaforme, compreso il servizio in abbonamento di Microsoft

Outriders è il nuovo looter-shooter sviluppato da People Can Fly e prodotto da Square-Enix. Microsoft ha confermato la presenza del titolo su Game Pass al lancio, previsto per il 1 aprile 2021.

Durante gli ultimi tempi, c’erano stati diversi rumors sulla possibilità che Outriders arrivasse su Xbox Game Pass. Le voci erano state alimentate ulteriormente da un post sull’account ufficiale twitter del servizio in abbonamento di Microsoft. Ora, ne abbiamo la conferma ufficiale.

outriders

Il titolo, realizzato dagli stessi sviluppatori di Bulletstorm e Gears of war: Jugdment, ha ricevuto, di recente, una demo giocabile che comprendeva una buona porzione della prima sezione di gioco. La demo è stata scaricata da più di due milioni di persone secondo quanto annunciato da People can fly e ha ricevuto pareri discordanti. 

Noi abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima una delle ultime classi aggiunte: Il tecnomante. Qui, potete leggere il nostro parere

Cosa ne pensate? Secondo voi l’aggiunta di Outriders sul Game Pass potrebbe giovare al titolo o sarà la sua rovina? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi