Dr Commodore
LIVE

Marvel, rivelata l’identità di NoobMaster69 in un nuovo spot di The Falcon and The Winter Soldier

Finalmente svelata l’identità di NoobMaster69?

In occasione dell’imminente uscita della nuova serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, è stato rilasciato un nuovo spot pubblicitario in collaborazione con Microsoft in cui vediamo Sam Wilson alle prese con un commesso di un negozio di elettronica mentre gli mostra la potenza e le caratteristiche della nuova Xbox Series X.

L’addetto alle vendite, interpretato dal comico D.C. Pierson, nel navigare tra le schermate della console, lascia intravedere il suo gamertag che è proprio NoobMaster69!

noobmaster69

Potete vedere lo spot nel tweet sottostante:

https://twitter.com/Xbox/status/1371491381395353601

A due anni di distanza dall’uscita di Avengers: Endagame, Disney ritorna quindi scherzosamente sull’identità di NoobMaster69, la nemesi online di Thor e di Korg.

Vi è piaciuto questo piccolo easter egg nel nuovo spot? Pensate rivedremo NoobMaster69 in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

The Falcon and the Winter Soldier debutterà venerdì 19 marzo su Disney+.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi