Dr Commodore
LIVE

Fall Guys, previsto un cross-over con Among Us

Con l’annuncio della season 4 di Fall Guys è stato confermato un cross-over con Among Us

Da poco è stata annunciata, tramite un trailer, la stagione 4 del Battle Royale, Fall Guys: Ultimate Knockout insieme ad una collaborazione ufficiale con il gioco Among Us.

I due fenomeni videoludici che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo si incontrato finalmente in un cross-over all’interno della season 4 della colorata Battle Royale.

Dal trailer si evince che la nuova stagione si terrà nel 4041 con nuove mappe e modalità e, ovviamente, nuove skins al neon, di cui abbiamo avuto una preview poco tempo fa.

Alla fine del trailer, si può vedere un’astronauta rosso dall’aspetto familiare, che cade in una pozza di lava facendo la parodia della famosa scena di Terminatore 2, con una scritta che recita “ Fall guy è stato espluso, un impostore rimasto”.

Mediatonic, lo sviluppatore di Fall Guys, ha rivelato che ci sarà una skin apposita per il crossover con delle caratteristiche speciali. Il costume sarà disponibile dall’inizio della season 4, ma il crossover non si limiterà solo a quello.

fall guys crossover con among us

Gli sviluppatori hanno rivelato ad IGN, che l’avviso dell’impostore non è un solo un simpatico rimando ad Among Us e che ci saranno tante piccole cicche da far scoprire ai giocatori.

Non resta che aspettare l’inzio della nuova season di Fall Guys prevista per il 22 marzo e scoprire cosa ha in serbo Mediatonic per i suoi giocatori.

Cosa ne pensate di questo cross-over? State giocando ancora a Fall Guys? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi