Dr Commodore
LIVE

Fall Guys fa un tuffo nel futuro, rivelate alcune skin della stagione 4

Fall Guys si rinnova e lo fa attingendo al futuro

Dopo aver rilasciato delle skin ispirate all’amatissimo Cuphead e al suo stile retrò, Fall Guys, il fenomeno ideato e sviluppato da Mediatonic e spopolato durante il 2020, si accinge ad accogliere una nuova stagione ricca di contenuti e delle immancabili skin che tanto piacciono ai giocatori. 

Durante il corso di Fall Guys 4041, ovvero la quarta stagione del titolo battle royale, avremo la possibilità di giocare a nuove modalità in delle mappe inedite, che sicuramente seguiranno il filone sci-fi, tema principale della season. Ma, com’è facilmente intuibile, le novità non si fermeranno solo a nuove meccaniche di gioco.

Infatti, uno degli elementi che sicuramente interessa alla maggior parte dei giocatori è la componente del vestiario. Mediatonic non si è fatta attendere e ha già mostrato alcune skin peculiari che potremo ottenere con l’avvento della Season 4. 

Fall Guys

Squali, stroboscopiche e alieni che guidano agenti segreti. Insomma, lo stile ironico e cartoonesco tipico di Fall Guys cambia lido ma rimane pazzo e esilarante. 

Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma siamo speranzosi che Mediatonic stia lavorando duramente per permetterci di giocare a dei contenuti validi nel minor tempo possibile.

E voi cosa ne pensate? Queste nuove skin hanno stuzzicato il vostro interesse? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi