Dr Commodore
LIVE

Fall Guys: arrivano i costumi di Cuphead e Mugman

I due personaggi del capolavoro platform arrivano su Fall Guys

Dopo il fenomeno iniziale vissuto da Fall Guys, il suo successo si è decisamente assestato su livelli molto più modesti. Ma non per questo gli sviluppatori si sono scoraggiati e anzi, hanno continuato a sostenere il gioco. 

Tra aggiornamenti con alcuni nuovi livelli e collaborazioni, si è cercato di offrire sempre nuovi contenuti ai giocatori. E presto proprio una nuova collaborazione arriverà. Saranno presto disponibili i costumi di Cuphead e Mugman, i due personaggi del successo platform Cuphead. Ad annunciarlo gli sviluppatori di quest’ultimo, con un tweet:

I costumi dei due personaggi arriveranno vicini ma in date diverse. Il 24 febbraio quello di Cuphead e il 27 febbraio quello di Mugman. Entrambi i costumi costeranno 5 corone ciascuno. 

E voi, giocate ancora a Fall Guys? Avete le corone da parte per prendere questi costumi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi