Dr Commodore
LIVE

Alcune fabbriche di birra statunitensi sono state hackerate, probabili interruzioni nella produzione e spedizione

Alcune fabbriche di birra della Molson Coors hanno subito un attacco informatico

La multinazionale statunitense Molson Coors ha subito un attacco informatico alle proprie fabbriche di birra. Non è ancora chiaro quali delle 20 fabbriche sparse tra Stati Uniti, Canada e Europa abbiano subito l’attacco, né l’entità effettiva questo. Tuttavia pare che gli hacker abbiano causato danni tali da provocare ritardi o anche l’interruzione nelle operazioni di fermentazione, produzione e spedizione.

molson-coors-birra

Queste le parole di un portavoce dell’azienda:

Molson Coors ha subito un’interruzione dei sistemi che è stata causata da un incidente alla cybersicurezza. Abbiamo contattato un’azienda forense specializzata nell’IT per assisterci nell’investigazione sull’incidente e stiamo lavorando a tempo pieno per far ripartire i nostri sistemi nel minor tempo possibile.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte

OnePlus Watch in arrivo il 23 marzo, a tempo al OnePlus 9 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi