Dr Commodore
LIVE

Pokémon, ricreate le Pokéball di Leggende Pokémon: Arceus

Un fan ha ricreato le Pokéball della Sinnoh del passato

Molti fan dei mostriciattoli tascabili sono rimasti sorpresi dall’annuncio del gioco Leggende Pokémon: Arceus, per il fatto che sembra il primo gioco della serie da molto tempo a voler esplorare la lore del mondo Pokémon e perché al contrario di tutti gli altri titoli è ambientato in una Sinnoh di un’epoca passata. Tra i vari elementi del passato presenti nel trailer sono presenti anche delle primordiali Pokéball, che vengono descritte dal sito ufficiale come realizzate prevalentemente in legno.

Pokeball

L’artista Arnaud Croonen ha deciso di realizzare una replica in 3D di queste Pokéball, e si è anche immaginato dei modelli primordiali delle Safari Ball e delle Premier Ball.

Poke Ball 1000x1000 1
Safari Ball 1000x1000 1
Premier Ball 1

Cosa ne pensate di queste riproduzioni delle Pokéball? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi