Dr Commodore
LIVE

Avatar torna ad essere il film che ha incassato di più nella storia del cinema

L’anno scorso la corona gli era stata sottratta da Avengers: Endgame

Grazie alla redistribuzione nei cinema cinesi, Avatar di James Cameron ha reclamato la corona di film con il più alto incasso nella storia del cinema da Avengers: Endgame. Il “regno” del capitolo finale della battaglia contro Thanos ha governato per neanche un anno. 

navi-lingue-artistiche

Su Instagram i Marvel Studios si sono congratulati postando un video che mostra la “A” degli Avengers diventare quella di Avatar. Nel post è inoltre presente il seguente messaggio:

“Congratulazioni a James Cameron, John Landau e a TUTTA la nazione dei Na’vi per aver reclamato al corona dei box office! Vi amiamo 3000”

Anche i fratelli Russo, registi della pellicola sui vendicatori, si sono congratulati con Cameron. I registi hanno postato un’immagine realizzata dall’artista BossLogic, nella quale l’armatura di Thanos è esposta su un palo conficcato in un luogo del pianeta Pandora con al centro il logo di Endgame che, sparendo, lascia spazio a quello di Avatar. Ad essa è allegato il messaggio:

“Ti ripassiamo il guanto…”

6e5e7b8c fada 4284 ad35 49739eaa3239

Siete contenti o tristi del fatto che Endgame non sia più il film ad aver incassato di più nella storia? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi