Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, il secondo cofanetto del manga in arrivo a breve

Il cofanetto con i volumi 6-10 de l’Attacco dei Giganti presto disponibile in tutte le fumetterie e online

Con la messa in onda della Final Season, l’Attacco dei Giganti ha subito un nuovo picco di popolarità in tutto il mondo e sono più e più gli appassionati che, spinti da lavoro di MAPPA, hanno iniziato anche a recuperare il fumetto di Hajime Isayama.

Dopo l’annuncio di dicembre, è giunto il momento per l’uscita del secondo cofanetto che raccoglie i volumi 6-10 de l’Attacco dei Giganti. Il cofanetto uscirà il prossimo 18 marzo e conterrà i 5 volumi nel classico formato tankobon.

I volumi 6-10 ripercorrono le vicende del Gigante Femmina, del Castello di Utgard e contengono uno dei più bei reveal di sempre: chi ha già letto, o visto l’anime, sa di cosa si tratta.

attacco dei giganti - attack on titan - cofanetto

Insieme al secondo cofanetto, sarà disponibile nuovamente anche il primo. Il prezzo è quello dei 5 tankobon messi insieme, quindi 24,50€ (sul sito Panini potrete compralo scontato del 5%), quindi acquistando il bundle avrete i 5 classici volumi e il cofanetto in omaggio. Se avete già acquistato i volumi, potete comprare anche il cofanetto di cartone vuoto a soli 5,50€.

Se seguite l’anime e volete sapere sommariamente le differenze tra il fumetto e la versione animata, potete farvi un’idea leggendo questo articolo.

Potete ordinarli o pre-ordinarli dal sito Panini cliccando sul prodotto che vi interessa:

Attacco dei Giganti cofanetto 1 Pieno

Attacco dei Giganti cofanetto 1 Vuoto

Attacco dei Giganti cofanetto 2 Pieno (solo pre-ordine)

Attacco dei Giganti cofanetto 2 Vuoto (solo pre-ordine)

Cosa acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi