Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: l’anime fa salire alle stelle le vendite del manga

Le vendite di Jujutsu Kaisen superano ogni aspettativa e continuano a salire!

Grazie all’anime realizzato dallo studio MAPPA, Jujutsu Kaisen è diventato uno degli anime più popolari della stagione. Il manga ha naturalmente beneficiato del successo dell’anime, infatti dall’inizio dell’adattamento animato le vendite non hanno fatto altro che salire, schizzando alle stelle.

jujutsu kaisen

ShonenSaito, utente di Twitter, ha creato un grafico che mostra le vendite di Jujutsu Kaisen nelle quattro settimane successive all’uscita di ciascun volume. La differenza tra le vendite dei primi volumi e degli ultimi usciti è abissale, come potete vedere nel grafico che vi lasciamo qui:

Il volume 15, uscito in Giappone il 4 Marzo, ha raggiunto in poco più di una settimana cifre da record: 1,138,789 copie vendute. E il numero è destinato ad aumentare nelle prossime settimane!

Il volume 14, primo uscito dall’inizio dell’anime, ha venduto 1,080,842 copie in quattro settimane, inferiori rispetto a quelle del 15, ma comunque un dato molto significativo se paragonato ai dati dei precedenti volumi. 

Il successo di Jujutsu Kaisen sta salendo sempre di più, assieme alle vendite del manga, e non possiamo non chiederci se l’opera di Gege Akutami replicherà quanto avvenuto con Demon Slayer

Voi cosa ne pensate? State seguendo Jujutsu Kaisen? Fateci sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi