Dr Commodore
LIVE

Immortals Fenyx Rising: annunciata la data del nuovo DLC

Annunciata la data di Miti del Regno d’Oriente, nuova espansione di Immortals Fenyx Rising

Alla sua uscita Immortals Fenyx Rising ha sorpreso un po’ tutti. Arrivato sul mercato con l’etichetta di “clone di Zelda BOTW”, il titolo di casa Ubisoft è riuscito a convincere molti, tra pubblico e critica (trovate qui la nostra recensione), dimostrando di avere una propria identità.

Senza dubbio quindi, i giocatori saranno contenti del supporto post lancio previsto dalla casa francese nei confronti del titolo. Dopo il primo DLC rilasciato, Una nuova divinità, è arrivato il momento di esplorare “Miti del Regno d’Oriente“.
Con un tweet infatti, Ubisoft ha rivelato la data d’uscita, fissandola al 25 marzo.

In questo nuovo DLC i giocatori potranno esplorare una nuova zona di mondo con nuovi personaggi e storie ispirate dalla mitologia cinese e, inoltre, sarà incentrato sul nuovo eroe Ku.
Espansione che dunque permetterà ai giocatori di avere un esperienza abbastanza diverse dal gioco base, quantomeno per quanto riguarda l’estetica e il setting.
Ricordiamo che nel piano di supporto post lancio annunciato da Ubisoft, questa è la seconda di tre espansioni previste.

E voi avete giocato Immortals Fenyx Rising? Giocherete questo DLC? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi