Dr Commodore
LIVE

Pokémon incontra LEGO con questo modello di Rayquaza

Il Lego Rayquaza creato da Kumakin si può trasformare in un mecha

The Pokémon Company ha sempre organizzato delle collaborazioni tra i mostriciattoli tascabili e vari altri settori lontani dai videogiochi e dall’animazione, come ad esempio la recente collaborazione con Levi’s. Ma una collaborazione da sempre voluta dai fan ma non ancora avvenuta è quella con i giocattoli Lego, i quali però hanno recentemente lanciato una linea di prodotti in collaborazione con Nintendo su Super Mario.

L’utente di Twitter Kumakin ha realizzato la versione Lego del Pokémon leggendario di Hoenn Rayquaza, creato in modo che possa trasformarsi in un mecha. Il pokémon è, tra l’altro, finito l’anno scorso nella top 10 dei Pokemon più popolari tra i fan. Diciamo che è come se in questa versione Lego il mon un power up che ricorda i mecha utilizzati nelle serie di Super Sentai/Power Rangers.

Il modello di Rayquaza sembra davvero ben fatto, con la coda che curva due volte. Come mostrato nel video ci vogliono pochi passaggi per farlo diventare la sua versione mecha.

Rayquaza

Cosa ne pensate di questo Lego Rayquaza? Scrivetecelo nei commenti!

News tip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi