Dr Commodore
LIVE

Pokémon, annunciato il “Progetto Piplup”

Piplup diventerà la nuova mascotte del franchise dopo Pikachu e Eevee?

The Pokémon Company ha annunciato l’inizio del “Progetto Piplup“, un progetto a tempo limitato che, come dice il nome, sarà interamente dedicato allo starter di tipo acqua della regione di Sinnoh Piplup.

Si tratta inoltre del secondo progetto dedicato ad uno specifico Pokémon dopo quello dedicato ad Eevee nel 2018. Che il Pokémon Pinguino sia quindi destinato a diventare la terza mascotte dei mostriciattoli tascabili dopo Pikachu e Eevee? Al momento non ci sono certezze, ma se il “Progetto Eevee” all’inizio era collegato a Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, possiamo assumere che questo nuovo progetto dedicato a Piplup sia in qualche modo collegato ai remake di Diamante e Perla, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

E voi siete contenti di questo progetto dedicato a Piplup? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi